Dettagli
Il balsamo mani all'Anice e Lavanda combina gli oli essenziali di anice stellato, patchouli e lavanda coltivati in Provenza, per favorire il rilassamento e lenire i sensi.
Arricchito con burro di karité biologico e oli vegetali eccezionali della Provenza, questo balsamo per le mani nutre intensamente e lenisce la pelle secca.
La sua miscela di oli essenziali di lavanda e anice stellato dalle proprietà calmanti si combina con una texture piacevole.
Lascia le mani morbide e ha un effetto rilassante sulla mente.
E se sfruttassimo l'applicazione di questo balsamo per le mani per amplificare l'effetto rilassante?
Massaggia lentamente le mani, dedicando un momento ad ogni parte. Questo trattamento scioglie le tensioni accumulate durante la giornata.
Acqua (acqua), burro di Butyrospermum Parkii (karitè)*, trigliceride caprilico/caprico, glicerina, alcool cetearilico, gliceril stearato, palmitoil idrolizzato di proteine del grano, alcool behenil, Cera Alba (cera d'api), olio di frutta Olea Europaea (oliva), profumo (fragranza), olio di semi di Vitis Vinifera (uva), olio di Prunus Amygdalus Dulcis (mandorla dolce), benzoato di sodio, alcol benzilico, gomma di xantano, sorbato di potassio, tocoferolo, acido citrico, olio di Olus (vegetale), linalolo, idrossido di sodio, geraniolo , Limonene, Olio di semi di Helianthus Annuus (Girasole). *ingrediente da agricoltura biologica / Ingrediente da agricoltura biologica
Applica una piccola quantità di crema su mani pulite e asciutte.
Massaggia delicatamente i palmi e il dorso delle mani. Prenditi il tempo per respirare la sua fragranza dalle note rilassanti.
Per una maggiore efficacia, ripetere l'operazione dopo ogni detersione delle mani.
Uso esterno.
Evitare il contatto con gli occhi.